Adunata Bike&Co 2017, domenica si fa il cinema!!

COMO OVERMOUTAIN

Adunata Bike&Co 2017, domenica si fa il cinema!!

27 February 2017 Stagione 2017 0

Domenica 5 Marzo 2017 (in caso di brutto tempo, domenica 12 Marzo), invitiamo tutti i tesserati Bike&Co a presentarsi in Casarga a Tavernerio per le 9.00.

L’indirizzo esatto è Via A. Manzoni, 14, 22038 Tavernerio CO, Italia, il parco dove c’era il paddock della versione 2014 della gara ECL di Tavernerio.

In questa occasione faremo il video ufficiale di presentazione della gara di Tavernerio del 22-23 Aprile e per chi se l’è perso: La gara di campionato italiano enduro!!!

Da li poi si partirà per salire sul tracciato di gara e fare delle riprese che poi andranno a far parte del video ufficiale di presentazione della manifestazione.

vi chiediamo di presentarvi con la vostra bici, maglia sociale e vestiti di tutto punto.

Vi aspettiamo tutti!!!!

Visto che siamo anche gli organizzatori della manifestazione, chiediamo a tutti i nostri tesserati di rendersi disponibili, nel limite delle proprie possibilità sia nei giorni della gara, che in quelli precedenti per preparare al meglio la manifestazione.

Qualsiasi persona vuole dare una mano è ben accetta e contatti il presidente Marco o il nostro capitano Manuel per informazioni più precise sul da farsi.

 

Leave a Reply

Translate »